Comune di Oria

In questa categoria

NOTIZIE 26 FEB 24

Comunicato del Sindaco

La città di Oria si unisce al dolore per la scomparsa di Mattia e Matilde.

NOTIZIE 23 FEB 2024

MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 1 UNITA’ NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (ex cat. D) PREVIA SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI. CALENDARIO DEI COLLOQUI

NOTIZIE 19 FEB 24

Esercizio del diritto di voto per l’Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti in Italia.

Esercizio del diritto di voto per l'Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

NOTIZIE 19 FEB 2024

Servizio Civile Universale: Proroga dei termini per la presentazione delle domande di Servizio Civile Universale al 22 febbraio 2024 alle ore 14:00

NOTIZIE 13 FEB 24

Campagna di sterilizzazione cani e gatti anno 2024

Graduatoria relativa alla campagna di sterilizzazione anno 2024

NOTIZIE 09 FEB 2024

MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 4 UNITA’ NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (ex cat. C) PREVIA SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI.

NOTIZIE 05 FEB 2024

Programma di interventi per il benessere delle famiglie numerose

contributi destinati alle famiglie numerose con almeno tre figli a carico fino a 26 anni.

Argomenti in evidenza

Bilancio

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Bilancio

Elezioni

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Elezioni

Tempo libero

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Tempo libero

Esplora argomento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!