Ufficio Archivio di deposito

Dettagli Unità Organizzativa

L'ufficio Archivio di Deposito conserva e gestisce documenti e atti ufficiali del comune, garantendo l'accesso e la sicurezza delle informazioni archiviate.

Competenze

  1. Conservazione e archiviazione di documenti ufficiali.
  2. Organizzazione e catalogazione degli archivi.
  3. Fornitura di accesso controllato alle informazioni archiviate.
  4. Gestione dei processi di distruzione o conservazione permanente dei documenti.
  5. Supporto ad altri uffici nella ricerca e reperimento di documentazione.
  6. Rispetto delle normative e procedure archivistiche.
  7. Digitalizzazione e modernizzazione degli archivi.
  8. Assistenza nella redazione di pratiche di conservazione documentale.
  9. Formazione del personale sull'uso corretto degli archivi.
  10. Collaborazione con enti esterni per la gestione degli archivi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0831/846522

Email: segreteria@comune.oria.br.it

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023, 13:49

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