Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Dettagli Unità Organizzativa

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) facilita la comunicazione tra cittadini e amministrazione, fornendo informazioni, accoglienza e supporto nelle pratiche comunali.

Competenze

  1. Fornitura di informazioni sulle attività e i servizi comunali.
  2. Accoglienza e assistenza ai cittadini per le pratiche amministrative.
  3. Gestione delle segnalazioni, reclami e suggerimenti dei cittadini.
  4. Promozione della partecipazione civica e coinvolgimento della comunità.
  5. Organizzazione di incontri, eventi e consultazioni pubbliche.
  6. Monitoraggio della soddisfazione dei cittadini riguardo ai servizi.
  7. Comunicazione istituzionale e diffusione di notizie comunali.
  8. Utilizzo di canali online e social media per la divulgazione delle informazioni.
  9. Collaborazione con altri uffici per garantire una comunicazione efficace.
  10. Riservatezza e attenzione alla risoluzione delle problematiche dei cittadini.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0831/846522

Email: segreteria@comune.oria.br.it

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 15:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri