Ufficio del Consiglio Comunale

Dettagli Unità Organizzativa

L'ufficio Consiglio Comunale supporta l'organizzazione delle sedute, redige atti ufficiali e facilita la comunicazione tra i consiglieri e l'amministrazione locale.

Competenze

  1. Organizzazione delle sedute consiliari.
  2. Redazione degli atti ufficiali del Consiglio.
  3. Supporto logistico e tecnico durante le riunioni.
  4. Gestione delle comunicazioni tra consiglieri e amministrazione.
  5. Archiviazione e documentazione delle delibere e risultanze.
  6. Fornitura di informazioni e risorse per i membri del Consiglio.
  7. Coordinamento con altri uffici per la preparazione delle sedute.
  8. Assistenza nella stesura degli ordini del giorno e delle mozioni.
  9. Pubblicazione e divulgazione delle decisioni del Consiglio.
  10. Supporto alle attività di partecipazione e coinvolgimento della comunità.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0831/846522

Email: segreteria@comune.oria.br.it

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023, 13:49

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