Ufficio Notifiche ed Affissioni

Dettagli Unità Organizzativa

L'ufficio Notifiche ed Affissioni si occupa della corretta diffusione di atti ufficiali, annunci e comunicazioni nel territorio comunale, garantendo trasparenza e accessibilità.

Competenze

  1. Gestione delle notifiche di atti ufficiali e documenti legali.
  2. Affissione di annunci e comunicazioni in luoghi pubblici designati.
  3. Rispetto delle normative e tempistiche nelle procedure di notifica.
  4. Coordinamento con altri uffici per garantire la corretta diffusione.
  5. Archiviazione e documentazione delle attività di notifica e affissione.
  6. Riservatezza e sicurezza nella gestione delle informazioni.
  7. Monitoraggio delle leggi e regolamenti relativi alle notifiche.
  8. Collaborazione con enti esterni per la condivisione di informazioni.
  9. Assistenza ai cittadini riguardo alle notifiche e affissioni.
  10. Organizzazione di iniziative per la sensibilizzazione e la partecipazione cittadina.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0831/846522

Email: segreteria@comune.oria.br.it

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023, 13:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri