Ufficio Segreteria

Dettagli Unità Organizzativa

L'ufficio Segreteria coordina l'agenda del Sindaco, gestisce la corrispondenza ufficiale e supporta l'amministrazione nella gestione di attività istituzionali e protocolli.

Competenze

  1. Coordinazione dell'agenda del Sindaco e organizzazione degli appuntamenti.
  2. Gestione della corrispondenza ufficiale e degli atti istituzionali.
  3. Supporto nelle attività protocolli e cerimoniali.
  4. Organizzazione di eventi e incontri istituzionali.
  5. Fornitura di supporto logistico alle riunioni e sedute.
  6. Archiviazione e gestione dei documenti ufficiali.
  7. Elaborazione di relazioni e report istituzionali.
  8. Collaborazione con altri uffici per garantire il flusso di informazioni.
  9. Coordinamento delle attività di rappresentanza dell'amministrazione.
  10. Assistenza nella gestione di pratiche amministrative e decisionali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

0831/846522

Email: segreteria@comune.oria.br.it

Ultimo aggiornamento: 28/08/2024, 13:52

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