Apertura Playground della Villa Comunale

Apertura al pubblico dei nuovi campi playground di calcetto e basket all’interno della Villa Comunale

22 Marzo 2024

QR code prenotazione campi

I nuovi campi playground di calcetto e basket situati all’interno della Villa Comunale sono aperti al pubblico.

Le strutture sono a disposizione di tutta la cittadinanza, delle Scuole e delle Associazioni che si dedicano allo sport e alla disabilità. In questo modo il Comune di Oria promuove l’inclusione sociale, combattendo la povertà ed ogni forma di discriminazione, e diffondendo la legalità, in coerenza con le finalità del bando con il quale sono stati realizzati i campetti.

A partire da lunedì 25 marzo 2024, sarà possibile prenotare i campi attraverso il LINK presente sul sito istituzionale del Comune e in calce a questa news. Le scuole avranno priorità per le ore di educazione motoria (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14). La prenotazione costituisce una priorità nell’utilizzo delle strutture stesse. Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti l’ufficio Servizi Scolastici è a vostra disposizione 0831.846.538 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 ed il giovedì dalle 15.30 alle 18) e-mail: serviziscolastici@comune.oria.br.it.

In allegato le regole di utilizzo.

LINK per prenotazioni:

PRENOTA