Avviso pubblico

20 Novembre 2023

L' Amministrazione Comunale intende procedere alla selezione di Farmacie e Parafarmacie, provviste delle strumentazioni e di personale qualificato per l’effettuazione della densitometria a favore di cittadini residenti nel Comune di Oria che saranno individuati a seguito di separato e successivo bando.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda di partecipazione e di disponibilità alla realizzazione della giornata di prevenzione fissata per il 21 DICEMBRE 2023, corredata dalla descrizione in ordine alla tipologia di prestazione di screening offerta (MOC) e specificando il beneficio di essa per l’utente, secondo le modalità e i termini di cui all'allegato avviso che si invita a prendere visione.

Si confida nella solidarietà sociale delle SS.VV. auspicando gentile collaborazione alla realizzazione della iniziativa di fondamentale importanza per la prevenzione e tutela della salute.

Il Responsabile del Servizio

Dott.ssa Loredana D'Elia