Avviso pubblico. Trasporto gratuito presso Trecchina (Pz)- Sagra delle Castagne

In occasione della famosa Sagra delle Castagne, in data 26/10/2024, verrà effettuato il servizio di trasporto gratuito presso Trecchina (PZ), con partenza alle ore 05:00 del mattino dal piazzale municipale, sito alla Via Epitaffio, con rientro in serata.

10 Ottobre 2024

Tale iniziativa consentirà a max 50 anziani, residenti in Oria e di età minima pari a 60con possibilità di accogliere, in caso di posti residui, anche i coniugi di età inferiore, purché uno dei due appartenga alla predetta fascia d’età – di trascorrere una giornata di svago, socializzazione e intrattenimento, nonché l’opportunità di ammirare la bellezza dell’autunno trecchinese associata alla qualità delle castagne e di altri prodotto tipici lucani.

I cittadini interessati potranno presentare l’istanza di partecipazione a partire da giovedì 10/10/2024 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/10/2024, a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oria o via pec: protocollo.comune.oria@pec.rupar.puglia.it.

Per ulteriori dettagli visionare il relativo avviso pubblico in allegato.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 08:28