Benvenuti su AlboPopOria!

Sull'applicazione Telegram è attivo un nuovo strumento di trasparenza e partecipazione, disponibile per tutti i cittadini liberamente e gratuitamente.

16 Agosto 2023

L'obiettivo di AlboPopOria è chiaro e ambizioso: offrire a tutti i cittadini la possibilità di accedere in tempo reale a ogni atto prodotto dall'Ente comunale, dal Sindaco alla Giunta, dal Consiglio a ogni ufficio. Questo strumento rappresenta una pietra miliare dell' impegno dell'Amministrazione Comunale a rendere le informazioni amministrative facilmente accessibili e immediatamente fruibili.

L'accesso a questa preziosa fonte di informazioni è semplicissimo: basta iscriversi al canale Telegram AlboPopOria. Una volta iscritti, riceverete automaticamente una notifica per ogni nuovo atto pubblicato, proprio come un semplice messaggio. Inoltre, potrete accedere ai documenti direttamente attraverso il link fornito nella notifica.

AlboPopOria è un passo avanti concreto verso la creazione di un ambiente in cui i cittadini siano sempre informati e coinvolti nelle decisioni amministrative.

Seguire questi semplici passaggi per iscriversi ad AlboPopOria :

1. Scaricare l'app Telegram sul proprio dispositivo.
  2. Cercare "AlboPopOria" nella barra di ricerca dell'app.
  3. Iscriversi al canale cliccando sul pulsante "Iscriviti".

Oppure clicca sul link diretto e collegati direttamente:  https://t.me/albopoporia

La cittadinanza è invitata a prendere parte a questa iniziativa.

Vi aspettiamo su AlboPopOria, dove l'informazione diventa partecipazione attiva!

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023, 11:12