“Carta dedicata a Te”.

Aggiornamento "Carta dedicata a Te".

06 Settembre 2024

Con comunicato stampa del 02.09.2024 il MASAF comunica che a fare data lunedì 9 settembre inizierà la distribuzione della nuova Carta Dedicata A Te 2024 del valore di € 500.

Alla data di oggi ancora non è stata pubblicata la graduatoria nè è stata inviata la comunicazione ai possibili nuclei familiari beneficiari, in quanto questo Comune, allo stato, non ha ricevuto da parte dell’INPS la graduatoria definitiva degli aventi diritto, con il relativo numero identificativo della carta.

Per i nuovi beneficiari occorre attendere al momento.

Chi è già in possesso della card, in quanto già beneficiario nell'annualità precedente, e lo è nuovamente nel 2024, ha già ricevuto l'accredito sulla card stessa di € 500, ma la stessa attualmente, risulta NON ABILITATA. Probabilmente la card sarà abilitata a partire dal 9 settembre, data in cui inizieranno le distribuzioni anche ai nuovi beneficiari dopo relativa comunicazione da parte dei comuni presso gli uffici postali.

Si ricorda che il primo acquisto con la carta dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2024 e l'importo totale assegnato dovrà essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025.

Seguiranno aggiornamenti
A questo link il comunicato MASAF

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 15:32