Centro Estivo Comunale 2024

A partire dal 3 Giugno 2024 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 21 Giugno 2024 è possibile presentare le domande d' iscrizione al Centro Estivo comunale.

30 Maggio 2024

Il Centro Estivo si propone di realizzare, nel periodo di sospensione delle attività didattiche, spazi ludico-educativi all'interno dei quali svolgere una serie di attività ricreative, sportive, di giardinaggio, laboratori manuali creativi, di espressività musicale e teatrale, giochi di squadra, uscite didattiche e tanto altro, al fine di concorrere allo sviluppo delle potenzialità di relazione, autonomia, creatività e apprendimento dei bambini in un adeguato contesto affettivo, ludico e cognitivo.

Il progetto è rivolto, prioritariamente, a bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e i 12 anni compiuti residenti a Oria. Sarà data facoltà di presentare istanza, anche, per la fascia d’età tra i 3 e i 5 anni.

La durata del servizio è di quattro settimane ed è programmata dal 01 Luglio 2024 al 26 Luglio 2024, dal lunedì al venerdì e dalle ore 08.30 alle ore 13,30 circa, ad un costo pari a €15,00 a settimana per ogni partecipante.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata, utilizzando il modello allegato alla presente notizia, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 Giugno 2024, presso l' Ufficio Protocollo del Comune di Oria, sito in via Epitaffio, o a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.oria@pec.rupar.puglia.it.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 11:27