Open Day del Mini Torneo dei Rioni di Oria

Domenica 23 Giugno 2024 presso la Villa Comunale vi aspettiamo numerosi all' Open Day della I^ edizione del Mini Torneo dei Rioni di Oria.

04 Giugno 2024

L'Amministrazione comunale aderisce con entusiasmo all'iniziativa della Pro Loco per la 1^ edizione del Mini Torneo dei Rioni di Oria. Invitiamo calorosamente tutte le famiglie e i ragazzi di Oria a partecipare numerosi a questa importante occasione di crescita culturale e sportiva.

Partecipando a questa competizione, non solo si ha l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità sportive, ma si contribuirà anche a costituire un serbatoio di nuovi talenti atletici che potranno portare gloria alla nostra comunità e al nostro fiore all'occhiello: il Torneo dei Rioni.

All' Open Day -  che si svolgerà  nella data del 23 Giugno 2024, dalle ore 09:30 - 12:30 e dalle ore 17:30 - 20:30 - possono prendere parte atleti residenti in Oria, senza alcun vincolo di confine rionale, suddivisi nelle seguenti fasce di età:

1. Esordienti: da 10 a 12 anni non compiuti;
  2.  Giovanissimi da 12 a 14 anni non compiuti.

E’ 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 l’autorizzazione degli esercenti la responsabilità genitoriale attraverso la compilazione della Liberatoria, scaricabile al seguente link: https://www.paliodioria.net/liberatoria-mini-torneo.pdf , da inviare 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝟮𝟮/𝟬𝟲/𝟮𝟬𝟮𝟰 alla mail: 𝘀𝗲𝗴𝗿𝗲𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮𝗽𝗿𝗼𝗹𝗼𝗰𝗼𝗼𝗿𝗶𝗮@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺 oppure tramite consegna “a mano” 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗼 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬:𝟯𝟬 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟮𝟮/𝟬𝟲/𝟮𝟬𝟮𝟯.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 14:41