Apertura Iscrizioni servizio Refezione Scolastica A.S. 2024/2025

il termine ultimo per le iscrizioni è il 31/08/2024

25 Giugno 2024

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica.

Le nuove iscrizioni saranno accolte dal 25.06.2024 al 31.08.2024.

Devono inoltrare la domanda i genitori/ tutori di tutti i bambini che frequenteranno, nell'anno scolastico 24/25, la scuola primaria a tempo pieno e la scuola infanzia se desiderano fruire del servizio mensa.

Si rammenta che TUTTI gli interessati devono effettuare l'iscrizione tramite SPID.

Per gli alunni già iscritti al servizio, le iscrizioni saranno possibili solo se si è provveduto al saldo del conto mensa e trasporto dell'anno precedente.

In caso contrario per procedere sarà necessario provvedere al saldo dell'insoluto che potete direttamente verificare con l'ufficio Servizi Scolastici.

Il tutore dovrà accedere tramite SPID al portale https://oria.ristonova.it/portale/login

In caso di difficoltà di tipo informatico con il caricamento delle domande, potete scrivere alla mail dedicata per l'assistenza:

serviziscolastici@comune.oria.br.it

Si allega:

• guida per l'iscrizione servizio mensa

Per richieste di informazioni, contattare il servizio sociale ai numeri n. 0831.846538 oppure scrivere a serviziscolastici@comune.oria.br.it

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 12:23