AVVISI 19 LUG 2024

Ordinanza contingibile ed urgente. Eliminazione dei fattori di rischio di caduta di alberi/rami e/o per la prevenzione incendi in aree limitrofe alla sede ferroviaria della linea Martina Franca-Lecce.

AVVISI 16 LUG 24

ORD. N. 65 DEL 13/06/2024 Ordinanza contingibile ed urgente. Eliminazione dei fattori di rischio per prevenzione incendi in aree limitrofe alla sede ferroviaria della linea Taranto-Brindisi.

AVVISI 09 LUG 24

Bando di Concorso Pubblico per 1 unità di Funzionario di Vigilanza (ex cat. D).

Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario di Vigilanza (ex cat. D).

AVVISI 04 LUG 2024

Proroga Termini – Bando di Concorso Pubblico di n. 2 unità di Istruttore di Vigilanza

Avviso di proroga alle ore 23.59 del 05 luglio 2024: Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nell'area degli Istruttori con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza (ex cat. C).

AVVISI 25 GIU 24

Apertura Iscrizioni servizio Refezione Scolastica A.S. 2024/2025

il termine ultimo per le iscrizioni è il 31/08/2024

AVVISI 24 GIU 24

Avviso per la gestione delle aree di sosta a pagamento nel centro abitato del Comune di Oria

Fino al 9 luglio 2024 gli interessati possono presentare manifestazione d'interesse

AVVISI 20 GIU 24

AVVISI 15 GIU 24

Accreditamento librerie e cartolibrerie per fornitura libri di testo con buono libro A.S.2024-2025

avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’iscrizione nell’elenco degli esercenti accreditati per la fornitura dei testi scolastici per le scuole secondarie di 1^ e 2^ grado

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!