AVVISI 17 OTT 2024

Concorsi Polizia Locale. Esiti prove preselettive.

Si pubblicano in elenco gli esiti delle prove preselettive.

AVVISI 16 OTT 24

Avviso pubblico per la concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti e associazioni – annualità 2025

AVVISI 14 OTT 2024

Microchip Day 2024 in Piazza Lorch: gratuito per gli oritani!

Domenica 27 ottobre 2024, dalle ore alle 9.00 alle ore 18,00, presso Piazza Lorch, si terrà la Prima Edizione della giornata dedicata alla campagna di sensibilizzazione alla microchippatura dei cani organizzata dal Comune di Oria.

AVVISI 14 OTT 24

Sezione Primavera. Comunicazione ammissione.

Servizio di gestione della Sezione Primavera aggregata alla Scuola dell’Infanzia Statale per bambini di età compresa tra 24 e 36 mesi a.e. 2024/2025 iscritta al Catalogo Regionale della Puglia.

AVVISI 10 OTT 2024

Sezione Primavera – Convocazione prima seduta pubblica.

Procedura di gara negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della Sezione Primavera aggregata alla Scuola dell’Infanzia Statale per bambini di età compresa tra 24 e 36 mesi a.e. 2024/2025.

AVVISI 01 OTT 24

Presidenti di seggio elettorale. Aggiornamento albo delle persone idonee.

Presentazione delle domande entro il 31 ottobre p.v.

AVVISI 25 SET 24

Avvio servizio refezione scolastica dal 07 Ottobre 2024

Avvio del servizio di refezione scolastica A.S. 2024/2025

AVVISI 25 SET 24

Concorso pubblico n° 1 unità di Funzionario di Vigilanza – Convocazione per Prova preselettiva.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 1 unità nell’area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario di Vigilanza (ex. cat. D). Avviso di Convocazione per Prova

AVVISI 24 SET 24

Concorso Pubblico di n° 2 unità di Istruttore di Vigilanza (ex. cat. c) – Prova preselettiva.

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 2 unita’ nell’Area degli Istruttori con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza (ex. cat. c) - Avviso di Convocazione per Prova preselettiva.

AVVISI 13 SET 2024

L’Italia delle donne.

AVVISO di interpello per l’individuazione di figure femminili di Oria da promuovere a livello nazionale e locale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!