Avviso Pubblico

01 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si porta a conoscenza l’intera cittadinanza che  l'Amministrazione Comunale ha deciso di attivare una iniziativa di solidarietà sociale denominata "Un Dono per Natale 2023: condividiamo insieme il calore della generosità" finalizzata ad una raccolta straordinaria, dal 06 Dicembre al 21 Dicembre 2023, di beni di prima necessità.

Al fine di dare avvio all'iniziativa di raccolta solidale, si invitano gli esercenti di attività commerciali di generi alimentari operanti nel Comune di Oria (BR), che ne abbiano interesse, a manifestare l’intenzione di aderire all'iniziativa compilando il modulo allegato al presente avviso, da presentare attracerso le seguenti modalità:

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio di Segretariato Sociale ai numeri 0831.846536/50.

Avviso Pubblico Un dono per Natale 2023 Condividiamo il calore della generosità

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 13:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!