Descrizione
Il Comune di Oria è proprietario di un complesso edilizio, sito in Via Frascata sull'area contraddistinta al N.C.T. al foglio 39, particella 1006 e ricadente nella zona F1 del vigente P.d.F., all'interno del quale sui locali del primo piano sono stati realizzati dei lavori a valere sui Fondi FSC 2007-2013, al fine di destinare l'immobile al funzionamento di un Alloggio Sociale per adulti in difficoltà ai sensi dell'art. 76 del Regolamento Regionale della Puglia n. 04/2007.
La struttura in oggetto è già arredata e fornita di elettrodomestici e nella fase successiva di espletamento della gara i concorrenti che vorranno partecipare effettueranno apposito sopralluogo per prendere visione della stessa.
A tal fine, dovendo affidare la gestione del servizio summenzionato mediante procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 187 comma 1 e 50 comma 1 lett. e) del d. lgs. 31 marzo 2023, n. 36, in modalità telematica, come verrà previsto dalla lettera di invito tramite la piattaforma della Centrale Unica di Committenza “Unione dei Comuni Montedoro” accessibile all’indirizzo https://montedoro.traspare.com/, saranno invitati almeno 10 operatori economici, ove esistenti, attraverso la Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Montedoro accessibile all’indirizzo: https://montedoro.traspare.com/, tra quelli che avranno presentato istanza in risposta al presente avviso pubblico per manifestazione d’interesse per il quale si stabilisce il termine di giorni 30 giorni per la presentazione delle candidature decorrenti dalla data di pubblicazione.
Gli operatori interessati sono quindi invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di che trattasi entro e non oltre il 30.01.2025.
Requisiti minimi di partecipazione: possono manifestare l'interesse a partecipare alla procedura negoziata tutti gli operatori economici che operano nell’ambito dei servizi residenziali/semiresidenziali e/o di assistenza e/o di accoglienza per i quali non ricorrono i motivi di esclusione a contrarre e che siano in possesso di risorse umane e tecniche adeguate per eseguire il servizio
Tali requisiti devono essere dichiarati ai sensi del D.P.R. 445 del 28/12/2000
La ditta interessata a partecipare dovrà far pervenire la propria istanza alla seguente PEC protocollo.comune.oria@pec.rupar.puglia.it accompagnata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità, nella quale vengano indicati i requisiti minimi di cui al precedente punto.