Avviso pubblico – Christmas Camp 2023

Avviso pubblico - Christmas Camp 2023

27 Novembre 2023

Si porta a conoscenza l'intera cittadinanza che l'Amministrazione comunale di Oria, in occasione delle festività natalizie, ha manifestato la volontà di attivare un progetto ludico-ricreativo,  attraverso una serie di attività laboratoriali e di gioco, rivolto a 50 bambini - di cui 15 individuati dall'Ufficio Servizi Sociali - di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

La domanda di partecipzione dovrà essere presentata, a mano presso l'Ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Oria - utilizzando l'apposito modello, allegato al presente avviso -  entro e non oltre le ore 12:00 del 15 dicembre 2023. Nella circostanza in cui la richiesta di partecipazione sia superiore alla capacità ricettiva offerta da questo Ente, verrà selezionata la domanda tenendo conto, esclusivamente, dell'ordine cronologico di arrivo (data e ora).

La partecipazione da parte delle famiglie a tale iniziativa è a titolo gratuito.

Avviso pubblico

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 13:17