Descrizione
Il Comune di Oria in riferimento alle attività previste dal Decreto Legislativo 65/2017, e in attuazione del Protocollo Di Intesa sottoscritto da questo Ente con l’Istituzione scolastica interessata, intende affidare l’organizzazione e la gestione del servizio della Sezione Primavera presso il plesso De Marzo dell’I.C. “De Amicis – Milizia” ai sensi e nel rispetto dell’art. 53 del Regolamento Regionale n.4/2007 e s.m.i. autorizzata al funzionamento per 10 posti complessivi ed iscritta al Catalogo Regionale della Puglia per la fruizione dei buoni educativi regionali.
A tal fine, dovendo affidare la gestione del servizio di sezione primavera autorizzata al funzionamento presso il plesso della Scuola dell’Infanzia “De Marzo” ubicata nell’omonima Via per tre anni educativi consecutivi, a partire dall’anno 2025/2026, mediante procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 187 comma 1 e 50 comma 1 lett. e) del d. lgs. 31 marzo 2023, n. 36, in modalità telematica, come verrà previsto dalla lettera di invito tramite la piattaforma della Centrale Unica di Committenza “Unione dei Comuni Montedoro” accessibile all’indirizzo https://montedoro.traspare.com/, saranno invitati n. 10 operatori economici, ove rispondenti al presente avviso, attraverso la Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Montedoro accessibile all’indirizzo: https://montedoro.traspare.com/, tra quelli che avranno presentato istanza in risposta al presente avviso pubblico per manifestazione d’interesse per il quale si stabilisce il termine di giorni 15 per la presentazione delle candidature decorrenti dalla data di pubblicazione.
Le ditte interessate sono quindi invitate a manifestare il proprio interesse a mezzo pec protocollo.comune.oria@pec.rupar.puglia.it a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di che trattasi entro e non oltre il 15 FEBBRAIO 2025.