Descrizione
Il Comune di Oria è proprietario di un immobile sito in vico Pistoia snc, strutturalmente diviso in due moduli, all’interno dei quali intende attivare, per ciascuno, i servizi di cui agli artt. 52 e 53 del reg. Reg. 4/2007 e ss.mm.ii, candidabili, previa autorizzazione al funzionamento, al catalogo dei buoni servizio per l'accesso ai servizi educativi per minori della Regione Puglia.
A tal fine, dovendo affidare la gestione unitaria dei servizi summenzionati mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 187 comma 1 del d. lgs. 31 marzo 2023, n. 36, in modalità telematica, come verrà previsto dalla lettera di invito tramite la piattaforma della Centrale Unica di Committenza “Unione dei Comuni Montedoro” accessibile all’indirizzo https://montedoro.traspare.com/, saranno invitati almeno 10 operatori economici, ove rispondenti al presente avviso, attraverso la Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Montedoro accessibile all’indirizzo: https://montedoro.traspare.com/, e comunque tutti quelli che avranno presentato istanza in risposta al presente avviso pubblico per manifestazione d’interesse per il quale si stabilisce il termine di giorni 20 giorni per la presentazione delle candidature decorrenti dalla data di pubblicazione.
Gli operatori interessati sono quindi invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di che trattasi entro e non oltre il 05.03.2025.