Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ad essere invitati a successiva procedura negoziata per l’attivazione della Sezione Primavera aggregata alla Scuola dell’Infanzia Statale per bambini di età compresa tra 24 e 36 mesi a.e. 2024/2025

Dettagli della notizia

Avviso pubblico

Data:

13 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Ora intende affidare l’organizzazione e la gestione del servizio della Sezione Primavera presso il plesso De Marzo dell’I.C.  “De Amicis – Milizia” ai sensi e nel rispetto dell’art. 53 del Regolamento Regionale n.4/2007 e s.m.i. autorizzata al funzionamento per 10 posti complessivi ed iscritta al Catalogo Regionale della Puglia per la fruizione dei buoni educativi regionali.

A tal fine, dovendo affidare la gestione del servizio di sezione primavera autorizzata al funzionamento presso il plesso della Scuola dell’Infanzia “De Marzo” ubicata nell’omonima Via per l'anno educativo 2024/2025 mediante procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 187 comma 1 e 50 comma 1 lett. e) del d. lgs. 31 marzo 2023, n. 36, in modalità telematica, come verrà previsto dalla lettera di invito tramite la piattaforma della Centrale Unica di Committenza “Unione dei Comuni Montedoro” accessibile all’indirizzo https://montedoro.traspare.com/, saranno invitati n. 10 operatori economici  tra quelli che avranno presentato istanza in risposta all'allegato avviso pubblico per manifestazione d’interesse per il quale si stabilisce il termine di giorni 15 per la presentazione delle candidature decorrenti dalla data di pubblicazione.

IL FUNZIONARIO

Responsabile Servizi Sociali

Dott.ssa Loredana D'Elia

A cura di

Questa pagina è gestita da

1° Settore

Via Epitaffio, 1, 72024 Oria BR

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri