Bando di Concorso pubblico 2 Istruttori di vigilanza

Dettagli della notizia

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, Per la copertura a tempo pieno e indeterminato Di n° 2 unita’ nell’area degli istruttori con Profilo professionale di istruttore di vigilanza (ex cat. C)

Data:

04 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con il presente bando è indetta una procedura concorsuale per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti previsti nei documenti di programmazione triennale di Istruttore di vigilanza con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (Area Istruttori del vigente CCNL del comparto Funzioni locali)”.

 La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica attraverso il “Portale unico del reclutamento disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=1f1f9b1880374dfb975a4b802c1fc33c

entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sul medesimo portale all’indirizzo web sopraindicato.

 Qualora il termine di scadenza per l’invio on line della domanda cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59:59 del 4 Luglio 2024.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 17:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri