Microchip Day 2024 in Piazza Lorch: gratuito per gli oritani!

Domenica 27 ottobre 2024, dalle ore alle 9.00 alle ore 18,00, presso Piazza Lorch, si terrà la Prima Edizione della giornata dedicata alla campagna di sensibilizzazione alla microchippatura dei cani organizzata dal Comune di Oria.

14 Ottobre 2024

Microchip Day 2024 in Piazza Lorch: gratuito per gli oritani!

Nel corso della giornata sarà possibile per i cittadini residenti a Oria microchippare gratuitamente cani in possesso. Il servizio verrà espletato su prenotazione.

Per prenotarsi è necessario inviare una mail a r.gabellone@comune.oria.br.it indicando nome e cognome del proprietario, codice fiscale e recapito telefonico nonchè nome, sesso, taglia e

razza del cane.
Sul sito del Comune di Oria è disponibile il modulo di prenotazione.

Il servizio è a numero chiuso e sarà data precedenza a coloro che per primi inoltreranno richiesta di prenotazione in ordine cronologico. A seguito della richiesta di prenotazione da effettuare via mail, sarà comunicata l’avvenuta ammissione o meno alla microchippatura.

I proprietari dovranno accompagnare i cani al guinzaglio, con la museruola e dotati del necessario per la raccolta delle deiezioni. Dovranno essere già muniti di fotocopia di codice fiscale e fotocopia di carta d'identità in corso di validità.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2024, 13:54