Progetto per la realizzazione di un centro sportivo a categoria non agonistica sito in Oria (BR) alla C.da San Lorenzo

Esito della conferenza dei servizi per variante al Piano di Fabbricazione

22 Marzo 2024

Il Responsabile del II Settore

AVVISA

che la Conferenza di Servizi relativa al procedimento di cui all’oggetto ha dato ESITO FAVOREVOLE e, pertanto, costituisce formale proposta di variante parziale al P.d.F. vigente, da sottoporre al Consiglio Comunale di Oria.

Ai sensi della normativa vigente, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti pubblicati all’Albo Pretorio Online del Comune di Oria per trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e di presentare osservazioni, proposte e opposizioni dall’undicesimo al trentesimo giorno successivi alla medesima data.

Si precisa che tutta la documentazione relativa al procedimento in oggetto è visionabile sul sito del Comune di Oria – Amministrazione trasparente, al seguente link: http://trasparenza.parsec326.it/en/web/oria/pianificazione-e-governo-del-territorio.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 11:24