PUG (Piano Urbanistico Generale) del Comune di Oria. Percorso Partecipativo – Incontro Pubblico

Dettagli della notizia

Si invitano tutti i cittadini, i professionisti, gli operatori economici e gli stakeholders a partecipare all’incontro pubblico che si terrà Lunedì 06 Ottobre 2025 alle ore 16.00 nella Sala Consiliare del Comune di Oria

Data:

01 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell’ambito del processo di progettazione partecipata del redigendo PUG, si invitano tutti i cittadini, i professionisti, gli operatori economici e gli stakeholders a partecipare all’incontro pubblico che si terrà
Lunedì 06 Ottobre 2025 alle ore 16.00 nella Sala Consiliare del Comune di Oria
Con tale incontro, l’Amministrazione Comunale si impegna attivamente a proseguire con il processo di coinvolgimento civico alla redazione di un nuovo strumento urbanistico adeguato alle esigenze del territorio e dei cittadini. Conoscenza e partecipazione sono fondamentali per poter pianificare, in maniera condivisa, lo sviluppo socio economico della nostra città.
All’incontro parteciperanno una rappresentanza del gruppo di progettazione incaricato, il Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale, l’Assessore all’Urbanistica ed il Responsabile del IV Settore.
Al termine dell’incontro ci sarà spazio per un dibattito

A cura di

Questa pagina è gestita da

4° Settore

Via Epitaffio, 1, 72024 Oria BR

Ultimo aggiornamento: 01/10/2025, 09:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri